Kawhi Leonard prevede di firmare l'estensione del contratto con Spurs

Leonard dovrebbe firmare un'estensione del contratto con San Antonio Spurs questa offseason. Numero 2 Camisetas NBA Baratas proprietario era limitato a nove partite durante la stagione 2017-18 a causa di un infortunio al quad persistente risalente alla stagione precedente. La sua strana, mutevole condizione portò a una diffusa speculazione sul fatto che fosse insoddisfatto a San Antonio.

"Tutto è stato fatto come un gruppo", ha detto Leonard ai giornalisti a marzo. "Non mi sembra che niente fosse attrito, parlo con l'allenatore Gregg Popovich ogni giorno, lui sa quali sono stati i progressi, sapeva cosa stavo facendo tutto il tempo, così come il front office. una decisione di gruppo. " Camiseta San Antonio Spurs Barata per la vendita online del negozio.

Leonard ha anche detto che "per certo" voleva finire la sua carriera a San Antonio. Questa è stata l'ultima volta che l'All-Star ha parlato ai media durante la stagione 2017-18. Popovich, nel frattempo, ha ripetutamente menzionato la "squadra" di Leonard quando gli è stato chiesto se la sua stella sarebbe tornata, il che ha suggerito un certo livello di attrito. È inoltre possibile acquistare Camiseta Kawhi Leonard Niños nel nostro negozio.

Una volta definiti dal loro comportamento tranquillo fuori campo, gli Spurs stanno andando verso la loro seconda offseason con una star apparentemente scontenta. LaMarcus Aldridge avrebbe richiesto uno scambio la scorsa estate prima di avere un incontro ravvicinato con Popovich, secondo Wright. Dopo aver trovato un terreno comune, Aldridge in seguito ha continuato a firmare un'estensione del contratto con San Antonio.

Gli speroni possono solo sperare che la storia si ripeta. Altrimenti, la prima ricostruzione del franchise in oltre due decenni potrebbe essere all'orizzonte.